[Area sosta camper] Barbacoas roca de la mel – Font de l’Abella, Catalogna

pubblicato in: Area sosta camper, spagna | 0

 

Coordinate: 41.363114, 1.060841

 

Descrizione: Per chi ha camper di grandi dimensioni potrebbe essere scomoda, sicuramente per i furgonati entro i 6 metri è agevole. Dopo un paio di curve si arriva ad un parcheggio di una decina di mezzi. Noi abbiamo trovato un furgone di francesi, 4 Westfalia California e ci siamo aggiunti alla combriccola. L’area è gratuita, ci sono bagni, acqua e vari barbecue in muratura a disposizione. Ci sono 5 tavoli nella parte alta vicino al punto informazioni ed altri 5 nella parte bassa al di là del fiume. Dai tavoli bassi parte un percorso circolare di 8 Km non adatto ai bimbi. Dai tavoli in alto parte un camino di poche centinaia di metri che va ad una fonte artificiale usata per una vigna li vicino. Dai tavoli in alto invece parte un sentiero di poche centinaia di metri che porta ad una cascatella. NE abbiamo parlato in un nostro post

 

Servizi: a disposizione barbecues, acqua e tavoli ma bisogna portarsi la legna o la carbonella. In estate organizzano mi guide per i più piccoli alla scoperta degli animali del bosco.

 

Costo: gratuito.

The following two tabs change content below.

Emanuele Peretti

"Ma i tuoi occhi non si fermano mai!" mi disse un giorno una ragazzina mentre in scooter giravamo per Palma de Maiorca. Quella ragazzina è ora madre di due bimbi ed ancora mi segue. I miei occhi non si sono ancora fermati. Con questo blog vorrei fermare tutti i pensieri che accompagnano i miei viaggi e la mia vita per poterli rileggere quando un giorno sarò obbligato a stare fermo.

Lascia una risposta