I preziosi consigli degli Uomini di una volta.

Anno nuovo tipo di post nuovo. In ricordo di un nostro vecchio blog per la rubrica “corto è bello” siamo lieti di presentarvi una avventura al giorno. L’idea che sta alla base di tutto ciò è semplice: voglio imparare a rendermi conto delle piccole avventure che vivo nel quotidiano. Sarà un buon modo per uscire dalla routine?

La nostra avventura inizia a bordo piscina sotto un bel sole. I bimbi giocano e noi ci rilassiamo in questa prima mattina del 2016. Siamo a La Palma, un’isola biosfera dell’Unesco, ed abbiamo un centro astrofisico a 2500 metri di altezza in costa al cratere del vulcano Taburiente. Ce la faremo ad arrivarci oggi pomeriggio ed ammirare il tramonto?
Partiamo e ci fermiamo prima per uno spuntino. Si siedono vicino a noi un signore con la sua signora e la badante. La perla di saggezza del signore: a parlar bene tutto il mondo si intende.
Eccola la mia avventura di oggi!

The following two tabs change content below.

Emanuele Peretti

"Ma i tuoi occhi non si fermano mai!" mi disse un giorno una ragazzina mentre in scooter giravamo per Palma de Maiorca. Quella ragazzina è ora madre di due bimbi ed ancora mi segue. I miei occhi non si sono ancora fermati. Con questo blog vorrei fermare tutti i pensieri che accompagnano i miei viaggi e la mia vita per poterli rileggere quando un giorno sarò obbligato a stare fermo.

Lascia una risposta