STRUMENTI – Pannello solare portatile – Portable solar panel

pubblicato in: strumenti | 0
Se avete il problema di recuperare corrente per l’elettronica che avete con voi e se non potete montare qualcosa di fisso ecco a voi una possibile soluzione.

Per chi come noi viaggia un poco fuori dalle rotte turistiche, ma anche per chi predilige la sosta libera o si trova in soste dove non é previsto un allaccio elettrico, esiste questa comoda valigetta in grado di alimentare l’elettronica che abbiamo con noi. La macchina fotografica, il portatile, la radio, la telecamera non saranno piú un problema grazie a questa valigetta che ci permette di avere con noi due pratici pannelli solari.

I ragazzi di Wesfalia Digital Nomads ci presentano una soluzione provata da loro lavoratori tecnologici itineranti. Nel video qui sotto (english subtitles) ci danno una spiegazione da diretti utilizzatori!

Se avete dubbi o domande potete mettervi in contatto con loro tramite la loro pagina Facebook.

A new video made for Il Portale del Sole, our sponsor, that provide us this amazing portable solar panel: clean and useful energy for our travel in a Westy!
Posted by Westfalia Digital Nomads on Lunedì 11 maggio 2015

Buoni Km!!

Ricordate di iscrivervi per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi posti che abbiamo visitato e sulle possibili soluzioni ai problemi comuni che abbiamo noi viaggiatori.

The following two tabs change content below.

Emanuele Peretti

"Ma i tuoi occhi non si fermano mai!" mi disse un giorno una ragazzina mentre in scooter giravamo per Palma de Maiorca. Quella ragazzina è ora madre di due bimbi ed ancora mi segue. I miei occhi non si sono ancora fermati. Con questo blog vorrei fermare tutti i pensieri che accompagnano i miei viaggi e la mia vita per poterli rileggere quando un giorno sarò obbligato a stare fermo.

Lascia una risposta