STRUMENTI – Tavolo Pieghevole in alluminio

pubblicato in: strumenti | 0
Si mangia!

Leggo spesso discussioni riguardo il tavolo per il camper. Beh il nostro camper ha già un tavolo all’interno ma a noi piace mangiare fuori quando il tempo lo permette.

Noi abbiamo un camper piccolo e quindi dobbiamo tenere in considerazione lo spazio altrimenti finiremmo facilmente così

ma non dobbiamo parcheggiare dentro il camper per mangiare noi all’aperto e quindi ci portiamo dietro un tavolino di quelli pieghevoli e più precisamente questo

Il tavolo è leggero e si chiude in una pratica borsa 20×20 circa che si riesce ad infilare quasi ovunque.
La pecca è che con un tavolo di questo tipo è necessario aggiungere le sedie e spesso si va a perdere lo spazio guadagnato ma c’è un però!

Chi normalmente impacchetta le cose da portar via (fosse anche un solo week-end) sa che non è tanto il volume totale il problema ma le dimensioni rigide che spesso fanno sprecare spazio. Ecco questo tavolo si infila nei buchi e riesce a sfruttare gli angoli, le sedie possono poi essere messe sulle superfici piatte e così resta lo spazio per tutto il resto.

Alluminio, bimbi, leggerezza spesso non fanno rima e normalmente chi ne fa le spese sono quelle barre di alluminio che finiscono piegate e rendono il tutto da buttare. Beh noi questo tavolo lo abbiamo ormai da 5 anni, ed ancora non si è piegato nonostante lo abbiamo usato anche in 6 quindi secondo noi ha senso come acquisto e poi il prezzo non è più alto come una volta. Si trova su Amazon per circa 60€

Campart Travel

Prezzo: EUR 58,98

The following two tabs change content below.

Emanuele Peretti

"Ma i tuoi occhi non si fermano mai!" mi disse un giorno una ragazzina mentre in scooter giravamo per Palma de Maiorca. Quella ragazzina è ora madre di due bimbi ed ancora mi segue. I miei occhi non si sono ancora fermati. Con questo blog vorrei fermare tutti i pensieri che accompagnano i miei viaggi e la mia vita per poterli rileggere quando un giorno sarò obbligato a stare fermo.

Lascia una risposta