Una giornata di sole!

pubblicato in: famiglia, Germania | 0
Oggi sfruttiamo la giornata di sole per andare a fare un pic-nic sul fiume che c’è qui sotto casa, l’Isar.
Qui a Monaco è considerato una località per “bagnanti”, anche se non si è al mare qui tutti lo usano come tale e quindi ti trovi un po’ in spiaggia nel bel mezzo della città … e ci sono anche persone che fanno surf, kaiak, pesca e perfino nudismo!
Così ci siamo incamminati pieni di cibo e acqua per passare un paio d’ore al sole con i piedi al fresco con il nostro super mezzo … lo Chariott doppio, che è come un passeggino doppio ma si può anche attaccare alla bicicletta … molto tedesco!!!! (eccoli qui sotto)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Arrivati alla spiaggia ci siamo messi in costume, “incremati” tutti e, io Grande e Piccolo, abbiamo costruito un bellissimo porto per la loro barca … che ve ne pare?
Non sarà il mare ma il divertimento è assicurato!!!


 
 
The following two tabs change content below.

Emanuele Peretti

"Ma i tuoi occhi non si fermano mai!" mi disse un giorno una ragazzina mentre in scooter giravamo per Palma de Maiorca. Quella ragazzina è ora madre di due bimbi ed ancora mi segue. I miei occhi non si sono ancora fermati. Con questo blog vorrei fermare tutti i pensieri che accompagnano i miei viaggi e la mia vita per poterli rileggere quando un giorno sarò obbligato a stare fermo.

Lascia una risposta